Ryse 2 è in sviluppo su console next gen

Non più esclusiva Microsoft?

Secondo un insider il sequel dell’esclusiva Microsoft, Ryse: Son of Rome, è in sviluppo su console next gen lasciando intendere che il titolo può approdare anche su PlayStation 5. L’informazione arriva da Xbox Era che negli ultimi mesi ha anticipato diverse informazioni attendibili compreso quella riguardante Final Fantasy 7 Remake su PlayStation Plus. Tuttavia non è il primo leak su Ryse 2, visto che già nel luglio 2020 si vociferava lo sviluppo del sequel.

Ryse 2Secondo Xbox Era il titolo è in sviluppo da Crytek senza accordi con Microsoft, dunque questo permetterebbe al titolo di approdare su PlayStation 5 e diventare un titolo multipiattaforma. Vi ricordiamo che Ryse: Son Of Rome è un titolo esclusiva console Xbox, ambientato nella Roma Imperiale, il titolo si è distinto nella passata generazione di console per la sua qualità grafica; il titolo può essere giocato su Xbox Series S e Xbox Series X in 4K grazie alla patch rilasciata nei scorsi mesi dopo il lancio delle nuove console.

Vai alla scheda di Ryse: Son of Rome
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!