I Saldi Invernali di Steam ricevono un nuovo trailer

I nuovi Saldi di Steam partiranno il 21 Dicembre e dureranno fino al 4 Gennaio.

i Saldi Invernali di Steam 2024 ricevono un nuovo trailer

Come ogni anno Steam durante i periodi di festa fa partire i suoi saldi, pronti a svuotare il nostro portafoglio. Questa volta tocca ai Saldi Invernali, che partiranno il 21 Dicembre e avranno un sacco di titoli estremamente scontati fino al 4 Gennaio. Questi sconti includeranno un bel po’ di titoli per PC e Steam Deck a prezzo scontato, vi lasciamo il trailer dei saldi qui sotto.

Tanti nuovi sconti con i Saldi Invernali di Steam.

Seguendo il trailer possiamo aspettarci che questi giochi ricevano uno sconto The Hunter: Call of The Wild, The Witcher 3: Wild Hunt, Battlebit Remastered, Satisfactory, Pummel Party, Dwarf Fortress, Eurotruck Simulator 2, Atomic Heart, Starship Troopers: Extermination, New World, AEW: Fight forever, Bomb Rush Cyberfunk, The Front e Tom Clancy Rainbow Six Siege.

Verso la fine del Trailer si vedono anche molti altri titoli che potrebbero andare in sconto e vanno da titoli indie di nicchia come Xenonauts 2, Terra Invicta, a titoli molto più conosciuti come Triangle Strategy, Blasphemous 2, Celeste e seguendo questo grafico anche Baldur’s Gate 3 dovrebbe andare in sconto durante i saldi.

I Consigli su cosa tenere d’occhio.

I Saldi di Steam avranno molti titoli al suo interno, ma alcuni che vanno in sconto con un prezzo più contenuto potrebbero ricevere un bello Sconto. Titoli come Dave The Diver, Dredge, Elden Ring o anche Baldur’s Gate 3, che è molto difficile da ottenere a prezzo scontato. o anche titoli usciti da poco come Lethal Company, potrebbero ricevere uno sconto.

Se volete titoli su cui spendere le vostre vacanze molto probabilmente Stardew Valley, Cyberpunk 2077 Phantom Liberty (Di cui potete trovare  cliccando qui la nostra recensione) e Deep Rock Galactic, potrebbero fare al caso vostro.

Cosa Fare se un titolo che volete non è in sconto.

Se un titolo che volete molto non andrà in sconto durante i Saldi Invernali, potrete sempre controllare Instant Gaming che ha un sacco di titoli a prezzo scontato, come il nuovissimo Persona 3 Reload in uscita a Febbraio 2024 che potete trovare cliccando qui, per raggiungere il sito.

Steam Winter Sale 2023 Trailer Ufficiale

Trailer Ufficiale dei nuovi saldi invernali 2023 di Steam, che partiranno il 21 Dicembre e finiranno il 4 Gennaio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!