Samurai Shodown: SNK rivelerà il nuovo personaggio del DLC

SNK sfrutterà il New Game + Expo per presentare il nuovo personaggio presto in arrivo per il titolo.

SNK approfitterà dello streaming live di New Game + Expo, fissato per il 23 giugno, per mostrare l’ultimo personaggio incluso nel prossimo DLC previsto per Samurai Shodown.

In attesa dell’evento la società non ha voluto fornire particolari informazioni a riguardo, limitandosi a stuzzicare i giocatori e appassionati del titolo tramite la pubblicazione di un’immagine con la silhouette del personaggio.

Samurai Shodown

Quest’ultimo andrà ad aggiungersi alla serie di protagonisti già giocabili all’interno del picchiaduro e rappresenterà l’ultima aggiunta dei contenuti scaricabili previsti per la Stagione 2.

Ad annunciare le caratteristiche del personaggio sarà la stessa SNK Playmore che, per farlo, sfrutterà appieno la finestra offerta dall’evento New Game + Expo.

L’iniziativa, prevista per la giornata del 23 giugno, vedrà la partecipazione di ben 15 editori di videogiochi, tra cui rientreranno anche società come Koei Tecmo America, Inti Creates, Acttil, Aksys Games, Idea Factory International, Natsume Inc., NIS America, Playism, PM Studios, Sega America/Atlus West, Spike Chunsoft e WayForward.

L’expo verrà trasmesso su Twitch in diverse sessioni, ognuna con temi specifici alla base. La prima fascia oraria, prevista alle 8:00 PT/11:00 ET, sarà poi seguita da quella delle 9:00 PT/12:00 pm ET e da quella delle 4:00 pm PT/7:00 pm ET. Al termine della giornata tutti i titoli presentati e le relative informazioni inerenti a questi ultimi saranno poi pubblicate in un’apposita vetrina su Youtube, perfetta per permettere anche a coloro che si sono persi l’evento di dare comunque un’occhiata ai suoi contenuti.

Samurai Shodown

Lo spazio dedicato a SNK Corporation, durante il quale la società dovrebbe presentare il prossimo personaggio giocabile con arrivo previsto tramite il nuovo DLC di Samurai Shodown, è previsto nella fascia oraria delle 15:00 PT/18:00 ET. Molti altri titoli e dettagli verranno presentati sia prima sia in seguito a questa fascia.

Ricordiamo che, al momento, il titolo picchiaduro firmato dalla compagnia è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Google Stadia e PC Microsoft Windows.

Vai alla scheda di SAMURAI SHODOWN
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!