[Gamescom 2016] Scalebound – Novità interessanti sul controllo del drago

Alla Gamescom 2016, che si sta svolgendo in queste ore a Colonia, Hideki Kamiya e il creative producer di Scalebound J.P. Kellams hanno parlato, mostrando delle fasi di gameplay, delle possibilità che il titolo offrirà ai giocatori tramite l’utilizzo del drago Thuban.
Il protagonista Dew e il suo drago sono collegati da un legame indissolubile e talmente forte che potranno attivare una speciale abilità chiamata “Dragon Link“, che consentirà ai due di diventare praticamente un unico essere, condividendo anche la loro stessa forza vitale.

Scalebound controllo drago

In gioco, attivando questa modalità, potrete prendere direttamente il controllo di Thuban, passando da una visuale in terza persona a una in prima persona negli occhi del dragone. Durante queste fasi però Dew sarà vulnerabile, poiché mentalmente altrove.

Ricordiamo che il titolo è atteso per il 2017 in esclusiva Xbox One

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!