Scalebound: Kamiya lo riporterà davvero in vita

Hideki Kamiya ha confermato che non stava scherzando quando ha detto che vorrebbe resuscitare Scalebound per Xbox.

Tempo fa Hideki Kamiya disse che tra i suoi piani c’era quello di resuscitare Scalebound, il titolo Xbox cancellato ormai cinque anni fa, nel 2017. Delle nuove dichiarazioni confermano che, al contrario di come tutti pensavano, non si trattava di una battuta ma di un progetto vero e proprio.

Scalebound

Il neo vicepresidente di PlatinumGames ha quindi confermato la sua volontà, commentando inizialmente l’incredulità delle persone: “Credo che sia davvero strana perché, a essere onesti, ho fatto molte interviste dalla chiusura del progetto e credo di aver detto molte volte che vorrei resuscitarlo. E ha poi aggiunto: È qualcosa che pensavo di aver detto, o di aver provato a comunicare per anni. Lo ho dichiarato in interviste precedenti e non ho avuto reazioni, ma ora, finalmente, ce n’è stata una bella grossa e ne sono stato contento. Comunque sia no, non scherzo: sono serissimo sull’argomento.

scalebound

Quando però l’intervistatore di Video Games Chronicles gli ha chiesto se PlatinumGames fosse già in trattativa con Microsoft lui ha risposto in maniere molto vaga, lasciando intendere che ci potrebbe essere anche un accordo con Nintendo e Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!