Scott Pilgrim vs The World: The Game, data d’uscita

Il videogioco di Scott Pilgrim ritorna il 14 gennaio 2021.

Il richiestissimo ritorno di Scott Pilgrim vs. the World: The Game ha un mese, giorno e un anno di uscita. Ubisoft ha confermato che il gioco uscirà il 14 gennaio 2021, quindi leggermente in ritardo alla finestra d’uscita fornita in precedenza.

Il titolo ispirato dal fumetto di Bryan O’ Malley era stato ritirato senza apparente motivo dagli store, ma è stato riesumato in occasione dell’Ubisoft Forward di settembre per il 10° anniversario. Nel 2010 usciva infatti la pellicola firmata da Edgar Wright con Michael Cera nei panni di Scott. Nel videogioco, come nell’opera madre, dovrà sconfiggere la Lega dei Malvagi Ex per conquistare a colpi di nonsense la mano di Ramona.

La Complete Edition del gioco conterrà i due DLC originali che danno la possibilità di utilizzare altri due personaggi, Knives Chau e Wallace Wells, per una modalità cooperativa online e offline ancora più ricca di modalità.

scott pilgrim vs the world game

Non bisognerà quindi attendere molto per giocare Scott Pilgrim vs. The World: The Game su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC o Google Stadia. Nessuna voce su una versione next-gen, ma niente che la retrocompatibilità non possa sistemare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!