Humble Bundle regala un particolare gioco indie

Sempre più vicini a Natale, e sempre più generosi.

Si avvicina Natale, e anche le piattaforme online di distribuzione di videogiochi digitali hanno fatto dei bei regali ai giocatori su PC. Il primo è stato Epic Games Store che ha rilasciato Cave Story+ gratuitamente durante tutta la settimana, il secondo è stato GOG che ha regalato il titolo appartenente a una particolare trilogia, e infine l’ultimo è stato Steam che ha reso gratuito Blackout Z.

Oggi partecipa attivamente alle festività anche Humble Bundle, il quale regala ai suoi utenti Seven: Enhanced Edition.

Humble bundle logo

Per aggiungere il gioco alla libreria, basterà accedere al vostro account Humble Bundle, e iscrivervi alla newsletter. Una volta fatto, sarà richiesto il collegamento all’account GOG. Accedete quindi anche con l’account di quest’ultima piattaforma e attendete la mail contenente il gioco da redimere. Cliccate poi sul pulsante “reclama” e potrete aggiungere Seven alla vostra libreria personale di GOG.

Una volta aggiunto, sarà vostro per sempre. Fate in fretta però, perché avete tempo fino a dopodomani per riscattare il titolo gratuitamente!

Vai alla scheda di Seven: The Days Long Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!