GOG regala il gioco di una particolare trilogia

Natale arriva prima!

Ci si avvicina sempre di più a Natale, e alcune piattaforme come Epic Games Store e Steam hanno fornito ai loro giocatori alcuni titolo gratuiti. Il primo dei due store appena nominati ha offerto Cave Story+, mentre il secondo ha fornito Blackout Z.

Ma il natale arriva prima, perché si unisce alle festività anche GOG, che regala ai suoi utenti The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut.

Good Old Games

Dalla pagina ufficiale di GOG: “a partire da oggi, tutti gli utenti GOG GALAXY possono riscattare una copia gratuita di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut, se decidono di rimanere in contatto con noi. Come? Scaricate o aggiornate la vostra GOG GALAXY. Andate su “Recenti” e cliccate il banner. Cliccate sul pulsante di giveaway se siete d’accordo sul ricevere news, aggiornamenti e offerte da parte di GOG. Dopo un po’, il gioco sarà presente all’interno della vostra libreria.”

Approfittate pure dell’occasione se volete scaricare il primo capitolo della trilogia videoludica di The Witcher!

Vai alla scheda di The Witcher
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!