Annunciato Seven: The Days Long Gone dai creatori di The Witcher 3

IMGN.PRO e Fool’s Theory hanno annunciato Seven: The Days Long Gone, un nuovissimo RPG con visuale isometrica che trae ispirazione da Thief, combinando elementi stealth con i classici giochi di ruolo in stile Baldur’s Gate.Seven: The Days Long Gone

IMGN.PRO, molto attiva durante questo PAX East, e il nuovo studio (ma composto da veterani che hanno lavorato per titoli del calibro di The Witcher 2 e The Witcher 3: Wild Hunt) Fool’s Theory hanno rilasciato un reveal trailer di questo titolo, realizzato con Unreal Engine 4, che potete trovare in calce a questa news.

Ambientato in un futuro post-apocalittico Seven: The Days Long Gone vede protagonista Teriel, un esperto ladro che è stato imprigionato sull’isola di Peh. Il titolo sarà un sandbox, open-world, con un sistema di arrampicata con venature da parkour che permetterà ai giocatori di muoversi liberamente e in incognito. Saranno inoltre presenti delle difficili scelte morali che apriranno l’esperienza di gioco a più strade con possibili conseguenze impreviste sul nostro cammino.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!