Seven: The Days Long
Il gioco Seven: The Days Long Gone PCUscito il 1 Dic 2017 7−
Condividi

IMGN.PRO e Fool’s Theory hanno annunciato Seven: The Days Long Gone, un nuovissimo RPG con visuale isometrica che trae ispirazione da Thief, combinando elementi stealth con i classici giochi di ruolo in stile Baldur’s Gate.Seven: The Days Long Gone

IMGN.PRO, molto attiva durante questo PAX East, e il nuovo studio (ma composto da veterani che hanno lavorato per titoli del calibro di The Witcher 2 e The Witcher 3: Wild Hunt) Fool’s Theory hanno rilasciato un reveal trailer di questo titolo, realizzato con Unreal Engine 4, che potete trovare in calce a questa news.

Ambientato in un futuro post-apocalittico Seven: The Days Long Gone vede protagonista Teriel, un esperto ladro che è stato imprigionato sull’isola di Peh. Il titolo sarà un sandbox, open-world, con un sistema di arrampicata con venature da parkour che permetterà ai giocatori di muoversi liberamente e in incognito. Saranno inoltre presenti delle difficili scelte morali che apriranno l’esperienza di gioco a più strade con possibili conseguenze impreviste sul nostro cammino.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Dal Commodore 64 a oggi di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia di fronte agli occhi di questo videogiocatore navigato. In tenera età, era solito acquistare in edicola le famose cassette con i giochi del C64 mentre oggi trova appagante poter contare sull'edicolante più fornito del mondo in ambito videoludico: Steam.

Prossimo articolo

Outlast 2 video gameplay dal PAX East di Boston

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!