Sea of Stars: in arrivo anche su Xbox Series e One

Il GDR a turni di Sabotage arriverà sulle console Microsoft il 29 agosto.

Sea of Stars, il gioco di ruolo a turni di Sabotage, arriverà anche su Xbox Series X|S e Xbox One e sarà disponibile per il download dal 29 agosto 2023. Il titolo era già stato annunciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Sea of Stars

Sea of Stars è un videogioco caratterizzato da meccaniche GDR a turni fortemente ispirato ai classici del genere in cui potremo controllare svariati personaggi ed esplorare senza limiti il mondo di gioco. Il combattimento sarà di tipo strategico e il giocatore sarà forzato ad adattare le proprie mosse mediante il corretto utilizzo di un party composto da 6 membri tra cui scegliere, ognuno con proprie specifiche abilità e armi.

Sea of Stars

Le parole degli sviluppatori apparse sulla pagina ufficiale Kickstarter del gioco:

Abbiamo segretamente sperato fin dall’inizio di riuscire a portare il gioco su tutte le piattaforme di gioco, sia attuali che passate ma lo sviluppo non è un processo affatto semplice e lineare, per questo inizialmente ci siamo obbligati ad annunciare un generico “per PC e Console” onde evitare di dover fare eventuali passi indietro in caso di problemi. Ora però che ci siamo lasciati alle spalle grandi difficoltà siamo felici di poter finalmente confermare che il titolo arriverà anche su Xbox!

Gli sviluppatori annunciano inoltre che la demo già disponibile per Nintendo Switch arriverà presto anche sulle altre piattaforme.

Vai alla scheda di Sea of Stars
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!