Sea of Stars: rinvio al 2023

E la causa non sono più le festività.

Sabotage Studio ha rinviato l”uscita del RPG a turni Sea of Stars dalla prevista finestra di rilascio per le festività del 2022 al 2023. 

Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PC, via Steam, ed altre piattaforme e negozi ancora da annunciare.

sea of stars

Potete leggere il messaggio dello studio sotto.

“Una Parola dal Team

Nel momento in cui arriviamo a un’importante pietra miliare nel percorso di sviluppo, la strada verso il lancio si fa più chiara, e ci ritroviamo con una grande quantità di testo con i nostri loghi in fondo. Tenendo a mente le nostre due priorità principali – qualità della vita per il nostro team e qualità del gioco finito – possiamo confermare che Sea of Stars verrà rilasciato nel 2023.

Comprendiamo che chiedervi di aspettare non è poca cosa e vogliamo ringraziare sinceramente la nostra community per il travolgente supporto e feedback positivo. Nel frattempo, stiamo cercando opzioni che ci permettano di offrire a tutti una sbirciata nel gioco completo già per quest’anno.

Grazie a tutti,

Saboteam”

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!