Sea Of Thieves: Finalmente su Steam

Rare ha annunciato che Sea Of Thieves uscirà anche sulla nota piattaforma di Valve.

Dalla sua uscita nel 2018, l’esperienza multiplayer di Sea of Thieves è cresciuta in maniera costante come poche altre sul mercato. Ad oggi il gioco ha accumulato oltre 10 milioni di giocatori tra Xbox One e PC, fornendo continuamente nuovi aggiornamenti e contenuti ai giocatori. Tra poche settimane, una nuova ondata di giocatori avrà la possibilità di veleggiare negli oceani di Sea Of Thieves, vista l’imminente uscita del gioco su Steam.

Sea of Thieves

Lo sviluppatore Rare ha annunciato che Sea Of Thieves farà il suo debutto ufficiale su Steam il 3 giugno. L’imminente uscita del gioco sulla piattaforma di Valve è ormai nota da tempo, ma ora è ufficiale. Secondo Rare il gioco sarà venduto al prezzo di 39,99$. Inoltre ha anche confermato che la versione Steam di Sea Of Thieves supporterà funzioni complete di cross-play tra giocatori Xbox One e PC sia su Windows Store che su Steam. La progressione del gioco sarà possibile portarla avanti tramite l’accesso a Xbox Live.

Nel corso degli anni Sea Of Thieves è cambiato drasticamente. Questi cambiamenti sono dovuti ai numerosi contenuti e nuove espansioni che hanno migliorato il gioco. Basti pensare al recente “Ships of Fortune” di aprile.

 

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!