Sea of Thieves registra vendite da record

Oltre 2 milioni di giocatori hanno navigato per i mari di Sea of Thieves facendo registrare vendite da record per la nuova ip di Microsoft, disponibile da circa 10 giorni.

Grazie all’inclusione di Sea of Thieves fin da subito nell’Xbox Game Pass (9,99 euro al mese con 2 settimane di prova gratuita) c’è stata un’impennata di giocatori su Xbox One e un incremento delle vendite del titolo.

Il gioco Rare diventa pertanto per Microsoft la nuova IP di questa generazione con maggiori vendite nell’arco di un tempo limitato.

Rare ha ringraziato i propri fan che, nonostante i bug emergenti, hanno partecipato in oltre 400,000 alla Community di Xbox dedicata a Sea of Thieves.

Rare ha comunque rassicurato i giocatori sul fatto che il proprio team sta lavorando per risolvere tutti i problemi emergenti come priorità.

I feedback della community sono stati recentemente fondamentali per il passo indietro relativo alla tassa sulla morte.

Sea of Thieves è disponibile dal 29 Marzo 2018 in esclusiva su Xbox One, per maggiori informazioni potete leggere la nostra recensione: Sea of Thieves – Recensione

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!