Season: A letter to the Future è stato rinviato

Season: A Letter to the Future non è ancora pronto e il team di sviluppo è stato costretto a rinviarne l'uscita.

Durante il PlayStation State of Play dello scorso giugno, i ragazzi di Scavengers Studio hanno fissato la finestra di lancio di Season: A letter to the Future al prossimo autunno 2022 su PS4, PlayStation 5 e PC. Purtroppo, a causa di complicazioni sorte durante la lavorazione, è scelto di rinviare l’uscita del titolo al primo trimestre del 2023.

“Season è sempre stato un lavoro d’amore e questo tempo aggiuntivo ci permetterà di rifinire l’esperienza e renderla speciale come ci eravamo prefissati”. Il team ha preferito quindi anche salvaguardare il benessere dei lavoratori senza costringerli al tipico crunch di cui purtroppo si sente parlare sempre più spesso.

season

Season: A Letter to the Future sarà un’avventura d’atmosfera in terza persona, che v’invita a mettervi in bicicletta e viaggiare alla scoperta di luoghi meravigliosi, collezionando, con il passare delle stagioni, ricordi, documenti, fotografie e suoni. Il titolo sembra molto interessante ma purtroppo dovremmo ancor attendere per poterlo provare con mano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!