Secondo David Cage il video di presentazione di natal non è veritiero
Secondo il "padre" di Heavy Rain, David Cage, il video presentato all’E3 riguardo la nuova periferica di Microsoft, Natal, non è veritiero.
Cage ha così commentato:
“Ho visto Natal e sono curioso di vedere cosa riusciranno a tirarci fuori, specie dopo un video di presentazione così fantascientifico da risultare frustrante.
Avete presente la scena in cui il ragazzo prende in mano lo skateboard e Natal ne scansiona la superficie per riproporla istantaneamente nel gioco?
Siamo del settore, sappiamo riconoscere ciò che è fattibile e ciò che invece non lo è: certo, già adesso si possono scattare foto nella vita reale e trasportarle ingame con una telecamera, ma non nella misura che Microsoft vuole farci credere con questa sequenza.
Penso che presentare il tutto in questo modo sia come mentire al proprio pubblico, perchè così i consumatori penseranno di trovare in Natal delle caratteristiche che saranno disponibili solo in futuro.”
Nel frattempo che Microsoft commenti l’accaduto vi ricordiamo che Natal è atteso per questo Autunno allo speranzoso prezzo di 100$.