Sega al lavoro per ridurre i caricamenti di Bayonetta?
Sembra che uno degli utenti del forum ufficiale di Bayonetta abbia avuto uno scambio di mail con Sega. L’argomento erano gli interminabili caricamenti che l’utente ha riscontrato nella versione PS3 di Bayonetta, uscita a fine Ottobre in Giappone ed in arrivo da noi l’8 Gennaio insieme alla versione Xbox 360.
Stando a quanto riporta l’utente, Sega ha risposto confermando lo sviluppo di una patch per migliorare la situazione, e che tutt’ora è al lavoro per agevolare l’insostenibile durata dei caricamenti sia per la versione nipponica che per quella americana ed europea. Non è stato detto se veranno apportate migliorie anche ai cali di framerate o i problemi relativi alla risoluzione, per la quale la versione PS3 è nota, cosi come non è chiaro se arriverà una qualche patch per migliorare in qualche modo anche la versione Xbox 360.
Comunque sia, non essendoci prove certe dell’effettiva risposta di Sega è tutto da prendere con le pinze.