SEGA e Naka insieme per il ritorno

Pare che, come riportato anche dal nuovo sito teaser, Yuji Naka sia pronto a tornare in grande stile nel mercato videoludico: il creatore di Sonic, il famoso porcospino azzurro dalle velocità supersoniche, ha infatti annunciato la partecipazione di Sega nel suo progetto sviluppato alla Prope, software house di sua proprietà nata nel 2006. L’annuncio, che aiuterà tutti noi a capire di cosa si tratta quest’ultima opera di Naka, dovrebbe arrivare nel giro delle prossime due settimane lasciando ancora un po’ di suspance negli animi di tutti gli appassionati.

L’unica particolarità che lascia trasparire il sito teaser, oltre alla ben chiara partecipazione tra SEGA e Prope, è che a questo gioco potranno giocare anche i pinguini: e pare proprio che il pennuto in home lo confermi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!