Sekiro vince il Game of the Year 2019

L'opera FromSoftware trionfa vincendo il premio più atteso.

Sekiro: Shadows Die Twice ha vinto il titolo di Game of The Year 2019, battendo la serrata concorrenza di Control, Death Stranding, Super Smash Bros. Ultimate, Resident Evil 2 Remake e The Outer Worlds.

Durante la lunga notte che ha accompagnato lo svolgimento dei The Game Awards sono stati distribuiti numerosi premi, ma quello più importante – il titolo di Game of the Year – è andato all’opera FromSoftware, capace di portare sul mercato una nuova IP di successo sia di critica sia di vendite.

Sono anche arrivati diversi annunci, tra cui il principale è stato certamente quello a inizio serata della nuova Xbox Series X e della sua esclusiva (il seguito di Hellblade: Senua’s Sacrifice), oltre ad altri relativi a nuove IP mostrate per la prima volta all’evento presentato da Geoff Keighley.

Sekiro

Sul palco Miyazaki ha voluto ringraziare tutti per il successo di Sekiro, in particolare i videogiocatori, garantendo che lo studio si impegnerà nella produzione di ulteriori opere importanti.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!