Shadow of the Colossus: un primo sguardo tecnico al remake per PlayStation 4

Alla riscoperta di un mito: analisi tecnica per Shadow of the Colossus

Il remake di Shadow of the Colossus per PlayStation 4 è in dirittura d’arrivo e si preannuncia un grande prodotto proprio come lo fu l’originale per PlayStation 2. Il titolo vanta un comparto grafico completamente ripensato e ciò da accesso a tutta una serie di nuove feature che sfruttano l’hardware più avanzato su cui ora gira.

Nonostante manchino ancora alcuni giorni all’uscita, il noto canale Digital Foundry ha realizzato una prima analisi tecnica tramite la quale vanno ad esplorare l’incredibile mondo di Shadow of the Colossus su PlayStation 4 Pro.

I nuovi effetti impiegati sono numerosi e donano un aspetto tutto nuovo a questo capolavoro. Inoltre il titolo fa largo uso della potenza tecnica di PlayStation 4 Pro che darà modo di ottenere non solo un boost nelle prestazioni, ma anche una risoluzione più alta e il tanto chiacchierato effetto HDR.

Il titolo ricordiamo uscirà il prossimo 7 febbraio 2018 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ed è stato realizzato da Bluepoint Games, un team espertissimo quando si tratta di restaurare vecchie glorie. Il prezzo di vendita suggerito è inoltre di 39.90€.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!