Shenmue III: posticipata la data d’uscita

Yu Suzuki ci informa sulla nuova data

Yu Suzuki e Deep Silver hanno da pochi minuti inviato un aggiornamento riguardo l’attesissimo Shenmue III. A quanto pare la data di uscita, che doveva essere il 27 agosto, è stata posticipata al 19 novembre 2019.

Il messaggio di Yu Suzuki implica che il titolo è quasi pronto, nonostante ciò hanno bisogno di altro tempo per effettuare gli ultimi ritocchi e poterlo considerare completo. A loro dire, grazie al tempo in più a loro disposizione, saranno in grado di offrire una vera “esperienza Shenmue“, quella meritata dai videogiocatori di tutto il mondo.

Shenmue

Attendiamo quindi con ansia il 19 novembre per mettere mano sul terzo capitolo di questa serie ormai entrata nella leggenda. Nel frattempo vi invitiamo a leggere la recensione di Shenmue I & II HD, uscito ad agosto del 2018.

Vai alla scheda di Shenmue III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!