Shin Megami Tensei IV: Final, trailer e dettagli

Atlus ha da poco pubblicato un nuovo trailer animato che ci mostra il setting di Shin Megami Tensei: Final e l’entrata in scena del protagonista.

Il gioco sarà ambientato in una Tokyo post-apocalittica del 203X. Il mondo è sconvolto dalla spietata guerra tra Lucifer, alla guida dei suoi demoni, e Merkabah, alla testa degli angeli. Sono passati 25 anni dall’inizio del conflitto, quando appare sulla scena Krishna, che comanda l’Alleanza degli Dei politeisti, dichiarando guerra a entrambe le fazioni con l’apparente intento di salvare l’umanità, rimasta coinvolta nella guerra e duramente colpita dall’assottigliarsi delle risorse di sostentamento.

Il protagonista è un ragazzo di appena 15 anni che viene inavvertitamente ucciso durante una caccia ai demoni. Entra in contatto con il demone Daguza, che gli offre di riportarlo in vita in cambio del suo impegno a diventare il suo “God Killer”.

Nonostante siano previsti finali multipli, gli sviluppatori hanno reso noto che non si atterranno ai classici “Law – Chaos – Neutral”, ma tutti saranno in qualche modo di tipo “Neutral” con sfumature differenti, che varieranno come sempre a seconda delle scelte del giocatore.
I temi principali della storia saranno: il creare e rompere legami con gli altri, il fronteggiare l’inevitabile realtà, e il deicidio.
Gli sviluppatori hanno inoltre fatto sapere di aver affinato le meccaniche del precedente Shin Megami Tensei IV ascoltando i feedback dei giocatori.

Shin Megami Tensei IV: Final uscirà il 10 febbraio 2016 in Giappone. Ancora non è nota una release occidentale.

Shin Megami Tensei IV Final trailer dettagli

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!