Shin Megami Tensei V, IV e III in arrivo su Xbox e PC?

Un recente rumor alimenta la possibilità di vedere i titoli di Atlus su altre piattaforme.

La serie di Shin Megami Tensei di Atlus è arrivata fino al buon quinto capitolo nel 2021, in esclusiva su Nintendo Switch (vi lasciamo a portata di clic la nostra recensione qui). A quanto pare un recente rumor non poco affidabile ha riportato che l’ultimo Shin Megami Tensei, insieme al terzo e quarto capitolo, potrebbe arrivare in futuro su Xbox (anche Game Pass) e PC.

Shin Megami Tensei 3: Nocturne

Il perché vi abbiamo anticipato da subito la poca affidabilità del rumor – e quindi da prenderla con le dovute cautele – è la fonte da cui proviene, ovvero 4chan. Tralasciando il dettaglio in questione, andiamo con ordine.

Nel noto forum sono state pubblicate delle immagini che ritraggono un ipotetico porting di Shin Megami Tensei V per PC e piattaforme Microsoft. A queste vanno poi aggiunte quelle relative a Shin Megami Tensei III: Nocturne e Shin Megami Tensei IV (compreso Apocalypse), con quest’ultimo titolo che potrebbe raggiungere anche l’ibrida di Nintendo. Inoltre il rumor afferma che questi annunci arriveranno il prossimo 6 maggio, in occasione del trentesimo anniversario della serie di Atlus. Curiosamente non è stata fatta alcuna menzione su PlayStation, a parte per il terzo capitolo che è già disponibile su PlayStation 4.

Non ci resta che aspettare conferme ufficiali da parte di Atlus per saperne di più in merito.

Vai alla scheda di Shin Megami Tensei V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!