Shin Megami Tensei V: nuovo trailer sulla trama

Un nuovo sguardo alla storia del nuovo JRPG a marchio ATLUS.

Shin Megami Tensei V è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer incentrato sulla componente narrativa. Dopo avere dedicato spazio al sistema di superamento dei livelli, ATLUS ha rilasciato altre sequenze animate dedicate all’esclusiva Nintendo Switch in arrivo a fine 2021.

Il nuovo video permette di dare un rapido sguardo alla trama del quinto episodio della serie di JRPG. Il giocatore vestirà i panni di uno studente di Tokio che si fonderà con un essere demoniaco trasformandosi in Nahobino. Né completamente umano né totalmente divino, questo ultimo ha il potere di combattere i demoni e insieme catturarne altri da addestrare come potenti alleati. In linea con il passato, Shin Megami Tensei V promette di mettere sul piatto degli utenti tematiche metafisiche profonde ed ermetiche.

shin megami tensei vATLUS ha affermato che il giocatore sarà chiamato a prendere decisioni dalle conseguenze potenzialmente drammatiche, dalla scelta di un sacrificio alla predilezione dell’oscurità come guida principale del proprio cammino. Ricordiamo che Shin Megami Tensei V sarà disponibile dal 12 novembre 2021 su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!