Shin Megami Tensei V: un nuovo video mostra il leveling

Nuovi dettagli per il titolo di Atlus

ATLUS sta continuando a divulgare materiale su Shin Megami Tensei V, specialmente riguardanti sui 214 demoni che i giocatori potranno combattere, reclutare e fondere durante il loro viaggio.  In un nuovo breve video pubblicato su Twitter, ATLUS mostra anche qualche frammento del leveling all’interno di Shin Megami Tensei V. Come i titoli precedenti, salire di livello garantirà dei punti che potranno essere smistati fra 5 parametri principali.

Shin Megami Tensei V leveling

I parametri sono Strength, Body, Magic, Speed e Luck quindi se si potenzia la Strength gli attacchi fisici saranno più potenti. Body aumenta i propri HP mentre la Luck influenza la capacità di colpire per primi, riuscire a fuggire e altro ancora. In Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster alcuni parametri dovevano essere ad un certo livello per poter aprire le porte del Labyrinth of Amala quindi è possibile che qualcosa di simile venga fatto anche per il quinto capitolo. Shin Megami Tensei 5 uscirà il 12 novembre, solo su Nintendo Switch. Vi riportiamo in calce il video pubblicato da ATLUS sebbene sia interamente in giapponese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!