Farming Simulator 22: nuovo DLC annunciato

Precision Farming il nome del nuovo contenuto.

Il DLC di Farming Simulator 22 Precision Farming prende il nome da un progetto che mira a ridurre l’impatto ambientale dell’agricoltura virtuale. Avviato nel 2020 da John Deere e finanziato da EIT Food, il progetto è nella sua seconda fase. EIT Food è la principale iniziativa di innovazione alimentare in Europa. Questo progetto è uno dei molteplici sforzi dell’iniziativa per aumentare la consapevolezza e migliorare la conoscenza sull’agricoltura sostenibile. Giants Software con il DLC su PC introdurrà più funzionalità nel gioco.

Farming Simulator 22

La versione iniziale includeva solo le basi dell’agricoltura di precisione. In questo nuovo DLC di Farming Simulator 22 verranno implementate tecnologie avanzate di agricoltura per aumentare la sostenibilità delle fattorie virtuali. Questo grazie all’utilizzo di sensori ottici. Tutto ciò permette di ridurre l’applicazione di erbicidi e fertilizzanti. Proprio come avviene nell’agricoltura reale.

Farming Simulator 22

Questo progetto è realizzato per migliorare la conoscenza sulla moderna tecnologia agricola. Il tutto è iniziato in collaborazione con l’Università di Hohenheim, l’Università di Reading (Gran Bretagna) e il Grupo AN. Grupo AN è la più grande cooperativa cerealicola spagnola. Quest’anno ha aderito al progetto anche l’Istituto per la riproduzione animale e la ricerca alimentare dell’Accademia Polacca delle Scienze.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!