Shin Megami Tensei V, trailer e data d’uscita

Il nuovo Shin Megami Tensei torna a mostrarsi con inclusa una data d'uscita specifica.

Shin Megami Tensei V è stato uno degli annunci più graditi della conferenza Nintendo tenutasi all’E3 2021. Il gioco era stato annunciato nel lontano 2017, e solo ora è stata confermata la data d’uscita: 12 novembre 2021.

L’RPG di ATLUS è stato mostrato con un corposo trailer che racconta la genesi e il suo gameplay. Non vi basta? Nintendo ha anche mostrato per circa venti minuti il titolo alla Nintendo Treehouse post conferenza, con altrettanti e variegati demoni, che saranno i nemici principali del gioco.

 

Nel gioco si impersona uno studente delle superiori che finisce in una Tokyo parallela, e deve sfruttare i suoi nuovi poteri per combattere in una distesa infestata da demoni utilizzando un sistema basato sugli ordini. Alcuni di questi demoni possono essere reclutati tramite negoziazioni. I demoni alleati possono anche essere fusi insieme per creare mostruosità ancora più potenti.

Shin Megami Tensei V è un’esclusiva Nintendo Switch, e segna il ritorno della serie (numerata) dopo anni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!