Showcase di Starfield imminente?

La data della presentazione potrebbe essere annunciata questa settimana.

Secondo voci di corridoio sembrerebbe che Bethesda possa annunciare la data della presentazione ufficiale di Starfield entro la fine di questa settimana.

Starfield no PS5

La release del nuovo GDR spaziale targato Bethesda continua a essere programmata per la prima metà dell’anno, secondo alcuni rumor entro la fine del mese di giugno, il dato di fatto però è che a oggi non esiste alcuna comunicazione ufficiale al riguardo e non è nemmeno prevista una data per lo Starfield showcase; è di pochi giorni fa infatti la notizia che la software house non ha ancora definito i dettagli della presentazione. Gli occhi del mondo dei videogiochi sono a questo punto tutti puntati su Bethesda e Microsoft.

Starfield

Starfield, GDR che si preannuncia enorme e definito come uno Skyrim nello spazio in cui il giocatore sarà libero di esplorare il vuoto cosmico con una libertà inedita all’interno di un titolo di questo genere, arriverà al day one anche su Xbox e PC Game Pass.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!