Dragon Age: Dreadwold – Nuovi dettagli

BioWare ha recentemente reso noti alcuni dettagli sulla personalizzazione e progressione del prossimo gioco di ruolo.

Non capita di frequente di ricevere dettagli e notizie sul prossimo Dragon Age: Dreadwolf direttamente da BioWare. L’attesa per il prossimo gioco di ruolo è, a tratti, estenuante e le aspettative sembrano superare la realtà, quantomeno se ci basiamo sulle sole, e scarne, cinematiche pubblicate dalla software-house su Twitter, senza considerare, invece, i recenti leak.

Qualche ora fa, però, proprio BioWare ha diffuso brevi dettagli sul prossimo Dragon Age tramite un post sul blog ufficiale relativo, rivelando quali siano le proprie aspettative in punto personalizzazione e progressione, senza mostrare, ahinoi, alcun filmato di gioco.

Dragon Age

Secondo quanto dichiarato dalla casa di sviluppo, il prossimo Dragon Age conterrà una quantità maggiore di alberi delle abilità, ciascuno relativo a classi specifiche, anche se in vero stile CRPG i giocatori potranno sbloccare abilità da tutti gli alberi, e quindi adottando un approccio multi-classe quantomeno con riferimento ad una build. Inoltre, pare che l’attenzione sia anche rivolta al design del titolo al fine di ricreare manualmente luoghi ed ambientazioni esclusive.

Ovviamente, i fan della saga avrebbero desiderato dettagli quantomeno relativi al gameplay del titolo o comunque tali da coinvolgere aspetti forse meno marginali rispetto a quelli esternati, ma tant’è, teniamoci strette le dichiarazioni di BioWare, con la speranza di poter mettere le mani sul successore di Dragon Age: Inquisition il prima possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!