The Walking Dead: Saints and Sinners 2, il trailer

Svelato un nuovo trailer dedicato al PlayStation VR2 dedicato a The Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution torna a mostrarsi con un nuovo trailer, questa volta dedicato al PlayStation VR2. The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution è in uscita il prossimo 21 marzo e riprende gli eventi della serie Skybound fra strade invase da zombie e un temibile nemico.

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution, rispetto al primo capitolo, porta il giocatore a interagire con nuovi personaggi, stringere alleanze e vivere gli eventi di Skybound attraverso nuove prospettive. Grazie alla tecnologia di PS VR2, il titolo sfrutta al massimo il dettaglio grafico portando il giocatore all’interno di un’esperienza di gioco spettacolare e senza precedenti, offrendo allo stesso combattimenti frenetici e potenti armi che lasceranno i fan della serie sbalorditi.

The Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2

Infine tra le novità di questo sequel troviamo l’inclusione delle spedizioni notturne all’interno di New Orleans. Grazie alla nuova tecnologia è stato possibile estendere la resa visiva di New Orleans in questo modo il giocatore può visitare dopo il tramonto porzioni della città, quando le strade inizieranno a brulicare di non morti.

Vi ricordiamo che il titolo è in uscita anche su PlayStation 4 e PC.

The Walking Dead: Saints and Sinners 2, il nuovo trailer

Ecco il trailer del seconda capitolo di The Walking Dead: Saints and Sinners, chiamato Retribution.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!