The Walking Dead: Saints and Sinners è ora su PSVR

In 2 edizioni

Per chi fosse pronto a volersi coprire gli occhi dalla paura senza poterlo fare, ecco The Walking Dead: Saints & Sinners finalmente su PSVR.

The Walking Dead: Saints & Sinners

Il titolo è disponibile in edizione standard a 34.99€ e in quella “Turista” a 54.99€: quest’ultima contiene 3 interessanti combinazioni di armi (“Lo Sceriffo”, “Il Giudice” e “Il Coltello da Guardia Nazionale”) e un set di bambole voodoo.

The Walking Dead: Saints & Sinners

Sviluppato da Skydance Interactive, The Walking Dead: Saints & Sinners era arrivato su Steam e Oculus il 23 Gennaio ed è ora disponibile anche su PSVR.

Affrontate tutto l’orrore che i vivi e i morti possono offrirvi in questa nuova avventura in realtà virtuale nell’universo di The Walking Dead. Viaggiate attraverso le rovine della New Orleans piena di morti che camminano: combattete, nascondetevi, cercate rifornimenti, il tutto mentre svelate misteri e incontrate sparuti gruppi di sopravvissuti che possono essere amici o nemici. Ogni vostra scelta avrà delle conseguenze: che tipo di sopravvissuto sceglierete di essere?

The Walking Dead: Saints & Sinners

The Walking Dead: Saints & Sinners ha molte interessanti meccaniche:

  • esplorate New Orleans in un’atmosfera da vero survival horror
  • cercate rifornimenti di ogni tipo, dalle armi al cibo, dagli strumenti agli indizi
  • utilizzate l’audio spaziale per capire da dove proverrà la prossima minaccia
  • create equipaggiamento improvvisato
  • sopravvivete combattendo o affidandovi allo stealth
  • fate scelte difficili, per voi e per gli altri

The Walking Dead: Saints & Sinners

Noi di Gamesource abbiamo definito The Walking Dead: Saints & Sinners “un titolo più che valido, che consacra l’esperienza single player VR, muovendo un nuovo passo verso una scena composta da esperienze corpose, intelligenti e immersive” e non è l’unico gioco di sopravvivenza in arrivo, come se ci fosse bisogno di ricordavi del trailer importantissimo che dropperà domani.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!