Sierra, riapre lo storico marchio grazie ad Activision

La storia software house Sierra pronta a riaprire grazie ad Activision, ne sapremo di più alla Gamescom 2014.

Activision ha deciso di far rivere uno storico marchio anni ’90 in occasione della Gamescom 2014: Sierra sta per tornare nel mondo videoludico, a testimoniarlo oltre al teaser trailer che troverete di seguito anche Geoff Keighley di SpikeTV che ha twittato: “All I have to say is this. www.sierra.com”

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=wzIoQLAmEs0″]

Sierra è una azienda legata al mondo dei videogiochi molto famosa negli anni ’90, aperta nel 1979 e chiusa nel 2008 dopo essere stata assorbita da Activision, che attualmente detiene i diritti sui titoli della stessa software house.

Sierra

Il nome della società è legato a videogames come King’s Quest, Police Quest, Homeworld, S.W.A.T., Caesar e molti altri ancora.

Attualmente sappiamo che alla Gamescom 2014 di Colonia qualcosa verrà mostrato, ma non ci è dato sapere se un remake di qualche brand già consacrato o una nuova IP di Sierra, non ci resta che attendere il 13 agosto per l’inizio della fiera, ricordando che potete seguire l’evento con noi di GameSource come vi abbiamo già spiegato approfonditamente in Questo editoriale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!