SIFU: rinvio al 2022, video dallo State of Play

L'action di Sloclap è tornato protagonista nell'evento della scorsa notte.

Il team Sloclap ha approfittato dello spazio offerto dallo State of Play per tornare a mostrare Sifu. L’ambizioso ultimo progetto dagli autori di Absolver promette di attingere dal panorama Roguelike con una marcata componente di azione ispirata alle arti marziali orientali.

Il “Fight Club gameplay teaser” si concentra proprio sui combattimenti che il protagonista dovrà affrontare nell’arco della partita. Il montaggio del video pone attenzione a diverse fasi di gioco, scandite dall’avanzamento di età del nostro alter ego. All’interno di un locale, egli si scontra con tanti avversari facendo forza su un sistema di colpi concatenati apparentemente vario.

SifuAl termine del gameplay trailer, è arrivato l’annuncio riguardante il posticipo di SIFU. Il titolo, precedentemente previsto entro la fine del 2021, arriverà invece a inizio 2022, senza tuttavia una data più specifica. Le piattaforme di destinazione rimangono sempre PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store. Per un ulteriore assaggio del gioco, vi invitiamo a recuperare le sequenze animate giunte nel corso dell’E3 2021.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!