Apex Legends: annunciato evento Amanti del Brivido

Brividi d'estate

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato l’ultimo evento in-game di Apex Legends intitolato Amanti del Brivido, che si svolgerà dal 13 luglio al 3 agosto. Inaugurando una nuova mappa delle arene in cui il terreno è trasformato in lava mortale, l’evento Amanti del Brivido presenterà un nuovo tracciato delle ricompense e nuove skin sgargianti, che faranno sicuramente girare la testa.

Apex Legends Amanti del Brivido

Di seguito è riportato un breve riepilogo di tutte le attività che attendono i giocatori:

  • Nuova mappa delle arene: Acquedotto – Acquedotto si differenzia dalle altre mappe dell’arena perché si concentra su corsie in cui ogni posizione risulta separata da alte strutture piene di lava. A causa della divisione, i giocatori dovranno rimanere vigili prima di impegnarsi da una parte, o rischieranno di essere affiancati. Acquedotto è la settima mappa che viene aggiunta alla rotazione delle tre mappe in corso, e questo evidenzia l’evoluzione continua dell’ecosfera di Apex Legends.

  • Percorso a Premi – Ogni settimana, nel corso dell’evento, sono offerti percorsi a premi back-to-back. La prima settimana offre ai giocatori la possibilità di sbloccare il set Rampart  Wastelander, che include un ciondolo per pistola abbinato, una skin per armi e una skin leggendaria Rampart. La seconda settimana assicura invece un miglioramento del Pass Battaglia, metalli creazione e pacchetti apex. La terza settimana include infine la skin Bangalore dell’esecutore letale e altro ancora.

  • Cosmetici per gli amanti del brivido e Saldi divertimento estivo – A partire dal 13 luglio, i Saldi divertimento estivo dureranno fino al 27 luglio riportando le skin preferite dai fan, tra cui Youngblood e Voidwalker, oltre a sconti sui pacchetti Apex.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!