Sifu: nuovo trailer mostrato all’E3 2021

Questo peculiare picchiaduro a scorrimento si dimostra sempre più interessante.

Lo abbiamo visto per la prima volta durante lo State of Play di febbraio e si è subito dimostrato un titolo estremamente interessante; stiamo parlando di Sifu, la nuova opera dello studio parigino Sloclap già autore di Absolver.

Sifu

Ebbene, il titolo si è tornato a mostrare grazie ad un nuovo trailer mandato in onda durante la conferenza IGN Expo 2021 dell’E3, trailer che ha confermato le ottime impressioni già mostrate in passato.

Il genere è un veloce picchiaduro a scorrimento ad ambientazione giapponese caratterizzato da una riuscitissima grafica low poly.

Potete ammirare il nuovo trailer proprio qui.

Purtroppo, il video si conclude con un generico “Coming soon” che lascia la data di rilascio avvolta nel mistero ma che fa comunque ben sperare per un’uscita entro l’anno. Ciò che invece si sa per certo è che il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC in esclusiva Epic Games Store.

Restate sintonizzati su GameSource per nuove informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!