Silent Hill 2 Remake, il gioco sarebbe prossimo all’uscita

Secondo il CEO di Bloober Team Piotr Babieno, Silent Hill 2 potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

silent hill 2 remake james nel bagno inizio gioco
James nel bagno all'inizio del gioco

Finalmente dopo dopo 2 mesi dall’ultima notizia ufficiale su Silent Hill 2 Remake (con il suo nuovo trailer che vi invitiamo a recuperare), abbiamo una nuova informazione dataci da una fonte estremamente affidabile, che ci fa sperare bene sulla data di rilascio di questo nuovo titolo.

Ebbene sì, proprio il CEO di Bloober Team Piotr Babieno in un intervista, ha fatto una dichiarazione molto interessante sul nuovo titolo di Konami realizzato in collaborazione con Bloober Team.

silent hill 2 remake panorama inizio del gioco
Panorama del lago Toluca all’inizio del gioco

Una data di uscita verrà annunciata a breve per Silent Hill 2 Remake.

Lo stesso CEO nella Bloober Team IR/Conference, che potete recuperarvi da questo link (anche se è solo disponibile in lingua polacca) ha dichiarato di esser alla fine del ciclo di sviluppo del gioco, e che nei prossimi mesi potremmo aspettarci un annuncio della data di uscita.

Questa è un ottima notizia, perché significa che già nei prossimi mesi potremmo assaporare la nuova rivisitata avventura di James Sunderland; questo lo possiamo anche capire dal fatto che l’uscita di Silent Hill 2 Remake è prevista entro la fine del 2024, come possiamo notare dalla pagina Amazon (con una data placeholder fissata al 31/12/2024), e dalla pagina dei giochi più popolari del 2024 nello store PlayStation, quindi siamo finalmente arrivati ad un punto in cui riceveremo informazioni più concrete.

Anche la pagina Steam del gioco sta ricevendo molti aggiornamenti, come possiamo vedere da Steam DB. Uno dei più recenti è la faccia di James a cui abbiamo già dedicato un articolo che potete recuperare cliccando qui,

Speriamo soltanto che Konami decida di darci aggiornamenti sul gioco il prima possibile, dissipando anche tutti i dubbi che si erano creati sul Combat Trailer, dove possiamo notare una grafica non proprio consona a questa generazione, e un sistema di combattimento a dir poco legnoso.

Vi terremo aggiornati con eventuali novità sul gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!