Silent Hill: giochi in sviluppo per il regista del film

Diversi giochi di Silent Hill sono in sviluppo per il regista Christophe Gans.

Da quanti anni si parla di un nuovo Silent Hill? Parecchi sebbene ultimamente si sente sempre più discutere di nuovi titoli in sviluppo (o remake). Stavolta per il regista del lungometraggio di Silent Hill, Christophe Gans, sembrerebbe che Konami stia lavorando a più di un gioco legato al mondo di Silent Hill.

silent hill

Gans ne è certo e afferma:

Ci sono diversi giochi in sviluppo in questo momento, vari team impegnati, daranno nuova vita al franchise. Penso siano rimasti molto impressionati dal successo che hanno avuto i remake di Resident Evil, che sono dei giochi eccezionali.

Ha ragione, lanciare un nuovo titolo di Silent Hill a breve gioverebbe parecchio a Konami. Secondo Gans Bloober Team sta lavorando (e trattando con Konami) al remake di Silent Hill 2 mentre altri team esterni stanno lavorando sotto la supervisione di Konami per realizzare nuovi titoli.

Silent Hill 2 remake (?)

In tutto ciò il regista sta lavorando a un nuovo film di Silentt Hill, forse un Reboot da lanciare a poca distanza dai nuovi giochi.

Detto questo l’unica cosa che i giocatori possono fare è sperare nelle parole di Gans. Personalmente sono certo che prima poi Silent Hill farà il suo dirompente ritorno, una saga del genere non può essere trascurata. Vi prego considerate Kojima-san.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!