Silent Hill – L’annuncio ai The Game Awards?

Spunta un rumor sulla possibilità di vedere un nuovo Silent Hill per PS5 durante la cerimonia dei The Game Awards.

Ritornano a spuntare rumor sul possibile annuncio di un nuovo Silent Hill da parte di Konami. Dopo mesi che si continua a speculare su questa possibile sorpresa, i fan non sono stati ancora accontentati. I The Game Awards saranno l’occasione giusta?

silent hill

Con l’avvicinarsi dell’uscita di PlayStation 5, nuovi rumor e speranze su Silent Hill iniziano a farsi spazio in rete e nella mente dei giocatori. Questa volta la notizia arriva dal profilo Twitter di Roberto Serranò, che prevede un annuncio durante la cerimonia dei The Game Awards di dicembre, condotta da Geoff Keighley.

https://twitter.com/geronimo_73/status/1322454498921644033

Durante la presentazione sono previste diverse World Première, perciò quale migliore occasione per sorprendere i fan del brand e del genere horror in generale. Possiamo solo attendere fino alla cerimonia, che ricordiamo è in programma per la notte del prossimo 10 dicembre, per saperne di più, e sperare che questa sarà la volta buona per un ritorno in grande stile del titolo horror per eccellenza.

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!