Le azioni di CD Projekt Red sono calate del 25%

Ancora brutte notizie riguardo la società polacca.

Come probabilmente ben saprete Cyberpunk 2077 è stato nuovamente rimandato, ma purtroppo questa non è solo l’unica notizia negativa riguardante la società polacca. Secondo GameIndustry.biz infatti il prezzo delle azioni di CD Projekt RED sarebbe diminuito di un ben 25%.

L’apice del valore azionario invece è stato raggiunto in agosto, esattamente dopo che il publisher ha annunciato il nuovo gioco per mobile The Witcher: Monster Slayer, un’applicazione molto simile a Pokémon GO. Dall’apice a giovedì scorso, il valore delle azioni è sceso rispettivamente da 461 a 331 PLN per quota.

cyberpunk xbox game pass

È molto probabile che le azioni aumenteranno di valore una volta che Cyberpunk 2077 verrà pubblicato definitivamente, ma in caso di un’altra posticipazione del rilascio del titolo è altrettanto plausibile che esse tendano a diminuire ulteriormente.

Qui di seguito vi mostriamo uno dei molti trailer del gioco di cui stiamo parlando.

Il rilascio di Cyberpunk 2077 è attualmente pianificato per il 10 dicembre per PC, assieme alle console di vecchia e nuova generazione.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!