Silent Hill remake: nuovi Leak, annuncio vicino?

Sono spuntate in rete le presunte prime immagini del remake di Silent Hill.

Da anni, quasi decenni che si parla del remake o di un nuovo capitolo della serie Silent Hill, pietra miliare dei videogiochi survival Horror.

Silent Hill

Dopo il trauma della cancellazione di P.T, demo giocabile del presunto Silent Hills a cui lavorò il visionario Hideo Kojima in collaborazione con Gullermo Del Toro non si hanno più notizie sul futuro di una delle serie più amate di sempre dai videogiocatori. Queste settimane si è tornati a parlare di Silent Hill e stando alle ultime immagini emerse in rete sembra che il remake del secondo o del primo capitolo sia in fase di sviluppo.

Silent Hill 2 remake (?)

Qui sopra puoi vedere la sgranatissima immagine in questione che potrebbe essere di un presunto remake di Silent Hill 2 o del primo capitolo (dipende se il personaggio che vediamo di spalle sia Harry Mason o James Sunderland). Il progetto di remake dovrebbe essere portato avanti da Bloober Team ma stando alle ultime informazioni rilasciate dal leaker Dusk Golem le immagini pubblicate dovrebbero essere di una demo tecnica dello stesso Bloober Team per mostrare a Konami che un remake è possibile e che si preannuncia un successo, vista tra l’altro l’impossibilità di giocare nemmeno un capitolo di Silent Hill sulle console di oggi se non attraverso la retrocompatibilità di Xbox 360 su Series X/S o su console Sony attraverso l’abbonamento PlayStation Plus extra e premium.

Rivedere il teaser di Silent Hills fa male, eccome se fa male. Resta solo che attendere informazioni ufficiali, personalmente non credo che una serie dal calibro di Silent Hill venga abbandonata al suo passato, no no…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!