Skull & Bones: nuovo video gameplay

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Skull and Bones dopo averne annunciato il rinvio.

Di recente Ubisoft aveva annunciato un nuovo rimando per il suo gioco piratesco Skull & Bones, ma in attesa di saperne di più sulla data di uscita o sulla finestra di lancio ci è stato condiviso un video di 30 minuti in cui vengono mostrati degli spezzoni di gameplay.

Qui viene spiegato ad esempio che in Skull & Bones dovremo affrontare delle investigazioni, ovvero delle missioni a fasi che ci porteranno a un qualche tesoro ma al tempo stesso racconteranno qualcosa sulle fazioni del mondo di gioco e permetterà di approfondire la lore del titolo.

Skull & Bones

Successivamente ci vengono mostrate diverse tipologie di imbarcazioni, il fulcro di Skull & Bones, che si differenziano non solo per forza e velocità ma anche in base a diverse funzioni specifiche. Ad esempio, ci sono navi che possono essere usate anche per dare la caccia ad animali acquatici, mentre altre sono adatte solo a scontrarsi con i nemici oppure altre per muoversi velocemente e spostare più carico.

Skull & Bones

Queste sono solo alcune delle caratteristiche esplorate nello showcase del titolo Ubisoft, quindi se volete saperne di più anche per quanto riguarda ambientazione e atmosfera o scoprire tutti i dettagli di gameplay vi consigliamo assolutamente di dare un’occhiata al video in cima all’articolo. Infine vi ricordiamo ovviamente che Skull & Bones dovrebbe comunque uscire nel corso del 2023 per Xbox Series X, PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!