Atomic Heart: ecco 14 minuti di gameplay (leak)

Sono trapelati online 14 minuti di gameplay di Atomic Heart, correte prima che vengano rimossi!

Sono trapelati online 14 minuti di gameplay di Atomic Heart, il primo promettente titolo di Mundfish in uscita a febbraio 2023. Il Leak consente un primo sguardo al gameplay e un approfondimento sulle atmosfere del gioco!

Nel “breve” video salta subito all’occhio l’atmosfera distopica in un mondo contaminato dalle macchine dell’ex unione sovietica in cui il giocatore dovrà farsi strada a suon di proiettili e percosse. Dal video si evince che il giocatore potrà raccogliere loot dai nemici abbattuti ed esplorando la mappa di gioco, il che probabilmente servirà a potenziare le armi e i poteri (se così possiamo chiamarli) del protagonista di questa folle avventura.

Nel video qui sopra puoi trovare il video di 14 minuti di Atomic Heart sempre che non venga rimosso. Il video incriminato non è stato pubblicato dagli sviluppatori e non può dichiararsi gameplay ufficiale ma vista l’alta qualità e l’imminente debutto è quasi impossibile che il video emerso in rete possa trattarsi di un falso.

Atomic Heart

Molto probabilmente a breve Mundfish pubblicherà un video gameplay ufficiale, non resta che attendere l’uscita tra circa un mese. Non dimenticate che il titolo sarà incluso dal day one su Xbox Game Pass!

Vai alla scheda di Atomic Heart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!