Slaps And Beans 2: aperta la campagna Kickstarter

Donazioni aperte.

Risale a qualche giorno fa l’annuncio della campagna Kickstarter per la realizzazione di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2.

Bud Spencer Terence Hill Slaps and Beans 2

Dopo il successo del primo gioco uscito nel 2017, Trinity Team ha infatti deciso di dare un sequel alle avventure videoludiche di Bud Spencer e Terence Hill, introducendo nuovi mini giochi, nuovi personaggi e la cooperativa a 4 giocatori. La componente narrativa sarà nuovamente inedita ed ispirata alle trame dei migliori film della coppia.

Al momento della scrittura di questa news, sono già stati raccolti 43.872 euro su uno stretch goal di 220 mila: cifra necessaria affinché il gioco venga realizzato. La campagna sarà attiva fino al 31 ottobre 2021.

Le donazioni vanno da un minimo di 5 euro ad un massimo di 5 mila, ognuna con una serie di ricompense che vanno dai wallpapers, all’accesso alla closed beta, dall’inserimento del proprio nome nei crediti del gioco fino alla realizzazione di un nemico dedicato.

Le tasche più generose potranno addirittura ottenere t-shirt, artbook fisici, cabinati brandizzati Slaps And Beans 2, e una birra con il team di sviluppo.

Se anche voi non vedete l’ora di fare a gara di birre e salsicce, andate sulla pagina Kickstarter del progetto e donate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!