Slaps and Beans 2: kickstarter in arrivo

Bud Spencer e Terence Hill stanno per tornare.

Fin dall’uscita del primo trailer, rilasciato per errore senza audio, il beat’em up Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans riuscì ad attirare su di sé grande attenzione grazie ad un soggetto così tanto amato e, fino a quel momento, inspiegabilmente rimasto senza un videogioco dedicato.

Bud Spencer Terence Hill Slaps and Beans 2

Dopo aver sviluppato una prima demo, i bolognesi Trinity Team avviarono una campagna Kickstarter che riuscì a fornir loro non solo i fondi per sviluppare il gioco, ma anche per ottenere le licenze delle colonne sonore originali.

Ebbene, 4 anni dopo l’uscita ed il successo del gioco, ecco che i Trinity ci riprovano ed annunciano un’altra raccolta fondi per dare vita a Slaps and Beans 2.

Il gioco ci rimetterà nei panni di Bud e Terence i quali si troveranno ad affrontare una storia completamente inedita ed ispirata ai film più celebri della coppia.

Bud Spencer Terence Hill Slaps and Beans 2

Nuovi mini giochi, nuovi personaggi ed il supporto alla modalità multiplayer fino a 4 giocatori, sono alcune delle novità introdotte in questo secondo capitolo.

La presenza delle colonne sonore originali è questa volta già stata confermata, mentre il doppiaggio, altra eventuale novità di questo sequel, verrà introdotto al raggiungimento di uno stretch goal.

Al momento, la campagna Kickstarter è ancora in bozza e non è ancora possibile fare donazioni, ma noi di GameSource vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Iniziate a mettere sul fuoco i fagioli con le cipolle, Bud Spencer e Terence Hill stanno per tornare in Slaps and Beans 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!