Slitterhead, nuovi dettagli sul gameplay

Il prossimo gioco del creatore di Silent Hill, Slitterhead, si mostra grazie ad un video illustrativo della produzione.

Slitterhead
Slitterhead

Annunciato nel lontano 2021, Slitterhead è l’ultimo titolo del creatore di Silent Hill, Keiichiro Toyama. Dal suo annuncio non si è visto praticamente nulla, sebbene lo sviluppatore, Bokeh Game Studio, abbia caricato vari video dietro le quinte sul suo canale YouTube negli ultimi due anni.

Il gioco non ha ancora una data d’uscita, né sono stati mostrati spezzoni di gameplay, ma un nuovo video conferma che i lavori sul gioco vanno avanti, sono a buon punto, che recentemente ha avuto inizio la fase di testing nonché che sarà possibile giocare con molti personaggi, non tutti convenzionali.

Slitterhead, ci sarà un cane tra i personaggi

Il video risulta molto interessante, con Konno, dipendente di Bokeh Game Studio, che prende le mosse descrivendo il suo ruolo all’interno del team di sviluppo, il modo di interfacciarsi con i partner dell’azienda e il suo contributo proprio nello sviluppo di Slitterhead, titolo che realizza i sogni di chi sperava nella pubblicazione di un nuovo gioco dopo Silent Hill.

Inoltre, il video ci permettere di vedere anche alcune sequenze di gioco. Sebbene le stesse siano sono ancora in fase alpha, questo è un ottimo punto di partenza e rassicura l’utenza che i lavori procedono bene e che, addirittura, vi sono delle build di gioco già giocabili.

Le sequenze di gioco includono diversi filmati e sequenze di combattimento nelle quali il protagonista è preso a combattere, attraverso l’utilizzo di armi ricreate con il sangue, contro mostri realmente inquietanti. Possiamo anche vedere un HUD, probabilmente in fase ancora sperimentale e, cosa bizzarra, sembra sia possibile anche un cane.

Secondo il Project Manager, Takuro Konno, “il gioco include alcune meccaniche uniche. Dai test che abbiamo fatto finora, la maggior parte dei giocatori afferma che queste sono le caratteristiche migliori. Ciò significa che possiamo essere fiduciosi su queste“.

Slitterhead non ha attualmente una data di rilascio e non è stato ancora completamente confermato su quali piattaforme arriverà.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!