Smite: annunciata la data di rilascio ed un torneo da 100k di dollari

Hi-Rez Studios, attraverso un comunicato stampa rilasciato nella giornata di oggi, ha reso pubblica la data di lancio del suo particolare MOBA: SMITE. Il titolo, da quanto riferito dagli sviluppatori, uscirà permanentemente dallo stato di beta pubblica il 25 marzo 2014, festeggiando il rilascio della versione finale con un torneo che si terrà la settimana successiva al lancio e prevederà un montepremi di ben 100.000 dollari.

 

Il torneo avrà luogo ad Atlanta, in Georgia, a partire da sabato 29 a domenica 30 marzo, e vedrà scontrarsi i 4 migliori team europei e i 4 americani che si qualificheranno allo SMITE Weekly Tournament Series dal prossimo 4 gennaio. L’evento potrà essere seguito su twitch al seguente indirizzo: http://www.twitch.tv/smitegame

Se foste interessati a provare il titolo, trovate tutte le informazioni su come registrarvi e scaricarlo a questo indirizzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!