GCC Pokémon: nuova espansione Eclissi Cosmica

Colleziona Solgaleo e Lunala-GX nella nuova espansione Sole e Luna-Eclissi Cosmica del GCC Pokémon e in versione cromatica per i videogiochi.

The Pokémon Company International ha annunciato che all’apice della serie Sole e Luna, l’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica del GCC Pokémon è interamente dedicata al legame speciale che unisce Allenatori e Pokémon e porta le squadre di ALLEATI a livelli mai visti. Buttati nella mischia con Charizard e Braixen-GX, Venusaur e Snivy-GX, Blastoise e Piplup-GX, Solgaleo e Lunala-GX, il trio di ALLEATI composto da Arceus, Dialga e Palkia-GX, e tanti altri. Eleva il gioco ad altezze stratosferiche con l’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica!

Con Sole e Luna – Eclissi Cosmica diamo il benvenuto a due nuove triadi di ALLEATI: la prima, Arceus, Dialga e Palkia-GX è composta da un Pokémon misterioso e due Pokémon leggendari, mentre l’altra vede protagonisti gli adorabili ma temibili Togepi, Cleffa e Igglybuff-GX. L’espansione include anche nuove carte Aiuto ALLEATI con protagonisti due personaggi su un’unica carta Allenatore, come Rosso e Blu, e Camilla e Catlina. Alcune carte avranno anche una versione speciale con delle illustrazioni raffiguranti i Pokémon e i loro Allenatori.

  • Più di 230 carte.
  • Nove nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI.
  • Altri sette Pokémon-GX.
  • Le primissime carte Aiuto ALLEATI.
  • Più di 20 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale.

Per festeggiare Solgaleo e Lunala che lottano fianco a fianco nel GCC Pokémon, i giocatori potranno ricevere Lunala cromatico in Pokémon UltraSole o Pokémon Sole, oppure Solgaleo cromatico in Pokémon UltraLuna o Pokémon Luna.

Lunala cromatico verrà distribuito nei videogiochi di Pokémon Ultrasole e Pokémon Sole con le seguenti caratteristiche:

  • Livello: 60
  • Mosse: Raggio d’Ombra, Psicoshock, Forza Lunare, Lucelunare

GCC Pokémon Eclissi Cosmica

Solgaleo cromatico verrà distribuito nei videogiochi di Pokémon Ultraluna e Pokémon Luna con le seguenti caratteristiche:

  • Livello: 60
  • Mosse: Astrocarica, Cozzata Zen, Urlo, Mattindoro

GCC Pokémon Eclissi Cosmica

L’intera espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica sarà disponibile anche nel GCC Pokémon Online appena uscirà nel mondo reale. L’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che permette di sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!