Sonic Frontiers: il titolo viene registrato

Sonic Frontiers sembra essere il nome del nuovo titolo del celebre porcospino blu in arrivo nel 2022.

SEGA ha registrato il trademark Sonic Frontiers che potrebbe con molta probabilità il nome ufficiale del nuovo titolo con protagonista il celebre porcospino blu in arrivo il prossimo anno.

Il trademark è stato registrato precisamente in data 22 Ottobre sia in inglese che giapponese. Ricordiamo come proprio quest’anno, durante il mese di Maggio, Sega abbia pubblicato un brevissimo teaser senza titolo ufficiale del futuro capitolo della serie principale di Sonic, promettendo che arriverà il prossimo anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sonic Frontiers
Inoltre, come riportato su VGC, diversi giorni prima, su Reddit era stato condiviso un leak che affermava che il gioco in origine si chiamava Sonic Rangers ed è stato rinominato Sonic Frontiers solamente in un secondo momento. Sempre nel medesimo leak si afferma che la nuova avventura di Sonic sarà in stile open world ispirandosi a quanto fatto con The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!