Sony deposita il marchio Soho Engine

The Gateway è uno dei titoli papabili per un ritorno inaspettato.

Sony ha depositato in Europa un marchio “Soho Engine”. Questo nome per molti potrebbe non dire nulla, ma per gli appassionati potrebbe dire succose novità in arrivo. Ad esempio il ritorno di uno dei maggiori titoli cult di Sony.

Soho Engine

Il Team Soho è stato lo sviluppatore del titolo criminale open world per PlayStation 2 The Gateway. Non è uno dei giochi più acclamati dalla critica o con il maggior successo commerciale per l’epoca, ma molti di coloro che lo hanno giocato guardano indietro nel tempo con molta ammirazione. Specialmente per tutto ciò che il titolo aveva da offrire nonostante l’hardware che si aveva a disposizione.

Ovviamente questa notizia è da prendere con le pinze, ma è molto probabile che SIE London Studio sia a lavoro su di un nuovo titolo per The Gateway. Probabilmente questo nuovo titolo sarà incentrato sul VR data la nuova strada intrapresa dallo sviluppatore. Ciò che si sa è che lo sviluppatore sta lavorando ad un nuovo titolo per PlayStation 5, e quindi è molto probabile che Sony abbia voluto sfruttarli per regalare un nuovo titolo per la serie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!