Assassin’s Creed Valhalla: utenti delusi dagli update

Ubisoft ha deciso di rispondere ai giocatori rimasti scontenti dagli ultimi aggiornamenti.

Dopo la delusione dovuta al rinvio del primo DLC previsto per Assassin’s Creed Valhalla, l’Ira dei Druidi, Ubisoft ha dovuto fare i conti anche con il malcontento degli utenti dovuto agli ultimi update rilasciati. La software house francese ha dunque deciso di rivolgersi direttamente ai giocatori, prendendo coscienza della loro delusione e provando a spiegare la posizione dell’azienda.

Ubisoft, infatti, ha spiegato agli utenti che il motivo per cui si è passati dalla dalla cadenza degli aggiornamenti da 4 a 5 settimane, è proprio la consapevolezza della necessità di dedicare più tempo alla fase di test e rifinitura. Tale scelta di programmazione sarebbe stata applicata da Ubisoft anche per l’Ira dei Druidi, l’espansione che porterà i giocatori in Irlanda e la cui uscita è ora prevista per il 13 maggio. Ubisoft ha inoltre specificato:

La nostra comunità è al centro di tutto ciò che facciamo e ci sforziamo sempre di offrire grandi esperienze

Assassin's Creed Valhalla utenti

Ubisoft, spiegando agli utenti la roadmap dei contenuti di Assassin’s Creed Valhalla, ha spiegato che gli aggiornamenti 1.2.1 e 1.2.2 saranno rilasciati rispettivamente prima e dopo rispetto al DLC. Ricordiamo che L’Ira dei Druidi sarà acquistabile sia singolarmente, a un prezzo di 24,99 euro, sia insieme al Season Pass di Assassin’s Creed Valhalla, in vendita a 39,99 euro.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!