Sony Santa Monica: assunzioni in corso per il prossimo gioco PS4

C’è aria di ampliamento nella sede di Sony Santa Monica, il celebre team di sviluppo, che ha annunciato nel suo profilo ufficiale twitter l’inizio di una nuova fase di assunzioni, per il prossimo gioco in sviluppo su PlayStation 4.

Il progetto è ancora avvolto nel più assoluto mistero, nonostante i rumor passati insistevano a gran voce nel ritorno di Kratos, e il suo primo debutto su console di nuova generazione (remaster permettendo). L’ampliamento del team dimostra sicuramente le importanti risorse che stanno per essere predisposte per questo nuovo titolo in sviluppo.

Tramite GamaSutra infatti, si è venuti a conoscenza che Sony Santa Monica sta assumendo ben cinquanta nuovi sviluppatori, divisi ovviamente tra le vari specializzazioni.

Chissà se all’E3 di quest’anno ci sarà un nuovo annuncio da parte del team di sviluppo riguardante il loro prossimo gioco?

 

santa monica

Fonte: Twitter

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!